La nuova barriera anti-contagio infrangibile ed economica.

PAT.PEND. N°102020000008803

Questione di punti di vista

      Sebbene non ci occupiamo di questo genere di prodotti, vista l’emergenza che si è venuta a creare e la necessità di limitare al minimo la possibilità di trasmissione di agenti patogeni per via aerea, abbiamo deciso di realizzare SNEEZEBLOCK.
      SNEEZEBLOCK è una barriera trasparente che permette a tutti quelli che per necessità devono stare a stretto contatto con le persone, di poterlo fare in estrema sicurezza e spontaneità.

Solitamente queste barriere sono realizzate in materiale plastico come ad esempio plexiglass e similari.
      Il problema è che questo genere di prodotti, oltre ad essere estremamente costosi, sono anche molto fragile, ed è sufficiente una semplice caduta per mandarli in frantumi.
      Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra “tecnologia” che, basandosi sulle leggi del sistema Più Vendite con Zero Rotture, ha l’obiettivo di rendere semplice ed economico cioè che solitamente è considerato complicato e costoso.
      Naturalmente avendo riguardo anche ad altri importanti fattori, indispensabili per un “complemento d’arredo”, come l’estetica e la praticità d’uso.
      La barriera SNEEZEBLOCK è realizzata con polimeri di polipropilene e di polietilene; ciò la rende leggera e flessibile, ma allo stesso tempo robusta e duratura.
Lo schermo sottile è estremamente trasparente e poco invasivo e si può pulire facilmente con un panno morbido.
     Naturalmente si può utilizzare qualsiasi tipo di detergente o disinfettante, sia sullo schermo che sulle altre parti.
      A differenza delle solite barriere, lo spazio tra lo schermo ed il piano di appoggio è molto ampio, consentendo così il passaggio non solo di banconote e piccoli prodotti, ma anche di oggetti voluminosi, senza costringere chi ne fa uso ad uscire dalla sua protezione.

      Nel kit di consegna, oltre alla barriera già pre-assemblata e pronta all’uso in pochissimi secondi, ci sono anche due schermi aggiuntivi di ricambio.
      Inoltre in ogni scatola ci sono anche 4 supporti trasparenti con biadesivo, utili per fissare la barriera al piano di appoggio nel caso fosse necessario.
      La sostituzione dello schermo è un’operazione semplice ed intuitiva e così potrai avere a tua disposizione una barriera sempre perfetta e per lungo tempo.

Come acquistarla

      Vista la situazione, ed in via del tutto eccezionale, abbiamo deciso di rendere disponibile le barriere SEENEZEBLOCK anche ai singoli negozi (dati i minimi d’ordine necessari solitamente proponiamo i nostri espositori ad aziende produttrici o rivenditori professionali).
Puoi acquistare subito le barriere SNEEZEBLOCK con un minimo d’ordine di 2 kit (ogni kit contiene una barriera pronta per l’uso e due schermi di ricambio).
Puoi prenotare i tuoi kit compilando il modulo qui sotto.
Una volta ricevuta la prenotazione ti invieremo la conferma d’ordine, ed entro 2 giorni lavorativi ti spediremo le tue nuove barriere.
Le SNEEZEBLOCK sono attualmente disponibili in magazzino ed in pronta consegna!
Ma affrettati, credo che finiranno presto…
     Se invece desideri ricevere maggiori informazioni e dettagli sulle varie personalizzazioni possibili o per quantità, scrivi a: customercare@polypro.it .
Ti ricontatteremo in brevissimo tempo per darti tutte le informazioni che desideri.
Menu