1° Pilastro: gli Espositori Polypro

[COMUNICAZIONE]
A causa delle continue violazioni del copyright e tentativi di contraffazione da parte di aziende terze non autorizzate,
abbiamo deciso di eliminare da questo sito molte delle immagini degli espositori.

Gli espositori Polypro sono uno dei pilastri principali del Sistema Più Vendite con Zero Rotture.
Sono progettati specificatamente per realizzare delle singole unità di vendita attraenti e professionali allinterno dei negozi.
Il connubio tra le caratteristiche del materiale e l’esclusivo design, dalle forme pulite ed allo stesso tempo accattivante, li rende estremamente efficaci per catturare l’attenzione dei clienti all’interno dei negozi e per imprimere ai tuoi prodotti una qualità superiore rispetto quella dei tuoi concorrenti.
Come tutti gli espositori in plastica sono resistenti all’acqua e possono essere alloggiati in ambienti esterni od a contatto con acqua.
Sono lavabili con qualsiasi liquido – anche con detergenti aggressivi – quindi mantengono il loro aspetto pulito e luccicante anche dopo molti mesi di utilizzo.
Ovviamente, essendo in plastica, sono molto più resistenti rispetto ai tradizionali espositori in cartone e non si insudiciano o si imbarcano come quelli in legno.
Non si accasciano sotto il peso dei prodotti, non si strappano e mantengono sempre l’immagine della tua azienda ad altissimi livelli.
Tutto questo comporta che non è necessario sostituirli con la solita frequenza, e li puoi utilizzare più e più volte, permettendoti di risparmiare non solo per l’acquisto di nuovi stand, ma anche sulle spese di spedizione presso i punti vendita dei tuoi rivenditori.
Ma il vero punto di forza di questi espositori, oltre al design, è l’esclusivo sistema costruttivo (brevettato).
Ingegnosi ma collaudati sitemi d’incastro permettono agli espositori Polypro di essere montati facilmente ed in pochi minuti direttamente sul punto vendita, e li puoi spedire con pochi euro ai tuoi rivenditori anche se sono sparsi in giro per il pianeta.
Un Polypro originale lo riconosci subito, poiché sebbene assemblato ad incastri, questi sono poco visibili (in alcuni modelli sono completamente nascosti) e ti permettono di personalizzarli liberamente, senza fastidiosi buchi o sporgenze in mezzo alla tua grafica.
Inoltre, grazie a questi sistemi, ti vengono consegnati in un imballo (una robusta scatola di cartone) estremamente compatto, e sono già pronti per essere spediti ai tuoi rivenditori senza necessità di essere re-imballati. Un bel taglio sui costi di gestione, di spedizione e di stoccaggio.
Tra l’altro posso essere comodamente trasportati nel baule di qualunque auto (…per la Smart ci stiamo lavorando…) dei tuoi agenti o merchandiser.
Infine, data l’estrema facilità di assemblaggio, ed il piacevole aspetto estetico, gli espositori vengo montati volentieri dai negozianti, che invece di lasciarli chiusi in uno sgabuzzino o piuttosto di buttarli via, li utilizzano veramente. A tutto vantaggio per le tue vendite.
Menu